Ciao a tutti: mi raccomando confermate i voti con un post: saranno ritenuti validi solo quelli!!! Si inizia a votare da domani ( ossia dal 24 ). Si potrà votare sino al 23/09. In bocca al lupo D nuovo!!!
P.S.: Ecco l'immagine da metter in bacheca, se volete, col link diretto al sondaggio per far votare i vostri utenti!
ATTENZIONE!!! SONO AFFETTA DA DELPIERITE ACUTA!!!!!
Group: Member Posts: 3569 Location: Barcellona P.G. (Me)
Status:
Robbie Williams Something Beautiful 4everrrrrrrrrrrrr!!!
19 Febbraio 2005: Messina-JUVE 0-0: IO C'ERO!!!!
18 Febbraio 2006: Messina-JUVE 2-2: IO C'ERO!!!!
31 Ottobre 2007: JUVE-Empoli 3-0: IO C'ERO!!!!
04 Novembre 2007: JUVE-Inter 1-1: IO C'ERO!!!!
23 Febbraio 2008: Reggina-JUVE 2-1: IO C'ERO!!!!
06 Gennaio 2009: JUVE-Monaco 5-6 d.r. : IO C'ERO!!!!
Farò di tutto per incontrarti Ale...di tutto...Perchè è il mio sogno fin da bambina...sei da 16 anni alla Juventus e io ho 16 anni...presente sempre nella mia vita con gioie soprattutto, ma anche con dolori...ma quello che più conta è che da 16 anni ti ho sempre difeso, nel bene e nel male, ho sempre creduto in te anche quando tutti ti davano per finito...e alla fine ho avuto ragione io...abbiamo avuto ragione NOI e tutti quelli che hanno sempre creduto in te...Ale sei la mia guida da 16 anni...e non finirò mai di ringraziarti perchè sei l'esempio che tutti vorrebbero avere...Non sei un mito passeggero per me...sei un mito che vive dentro di me da 16 anni...E anche il mio carò papà da lassù so che tifa per te e per la Juventus come faccio e continuerò a fare io...almeno fino a quando sarai capitano della Juventus...poi non so se tiferò Juve come prima...perchè caro Ale sei tu la Juve e lo sarai per sempre e io non abbandonerò mai la mia passione per te...
SEI UNICO...
W IGEA Basket Barcellona e grande MIKE GIZZI!!!!
L' AMERICANO LA LA LA LA LA, L'AMERICANO LA LA LA LA LA...
Heroes Heroes - il sito italiano sul Telefilm o Serie TV Heroes .Le Notizie sugli Episodi e le Puntate con Personaggi.I Video e la Colonna Sonora e la Suoneria di Heroes.